venerdì 18 novembre 2011

Tea Bag Holder

Novembre... il freddo, il caminetto, le coperte.....il tè!!!! Io ne bevo a litri praticamente. Sono abbastanza abitudinaria nelle mie scelte, ma mi piace anche sperimentare miscele di tè diverse dal solito. Cosa c'entra questo con lo scrap??Ve lo faccio vedere subito!
Ecco un simpatico modo per regalare a chi vogliamo un paio di bustine di the che magari potremmo bere insieme!!Può essere anche un piccolo pensierino di pronta guarigione per un amico che si è preso il raffreddore!! :)

Nel video vi mostro come realizzare un "tea bag holder" partendo da questo schema che mi sono creata:

Spero che il tutorial sia abbastanza chiaro e che vi piaccia (abbiate pietà: ho appena comprato il cavalletto per la macchina fotografica e non so ancora bene come organizzarmi :D)

Besitos, Isaley

Nessun commento:

Posta un commento