martedì 15 novembre 2011

Mini Layout in cornice

Come promesso, in questo post vi mostro cosa ho creato appena tornata dall'Hobby Show con le carte che avevo appena comprato!!


Avevo comprato queste cornici (ne ho altre 2 da utilizzare :D ) in un negozietto di quelli dove si trova di tutto a 99 cent o poco più ed ho pensato, invece di incorniciare semplicemente delle foto, di creare una sorta di mini-layout da inserire nella cornice!
Le carte che ho utilizzato sono della collezione Be Mine della Echo Park e si adattano perfettamente ai colori che ho scelto per le cornici!

Le cornici sono fatte per contenere una foto 10x15, quindi il layout è davvero piccolino, ma io la trovo una idea davvero carina e che può essere utile per far risaltare anche quelle foto che magari hanno uno sfondo bruttino  e che, se inserite semplicemente in una cornice, risulterebbero abbastanza insignificanti.
In ogni caso è un'idea che può essere utilizzata con cornici e foto di ogni dimensione.

Besitos, Isaley

2 commenti:

  1. Un'idea veramente carina! Io mi sono avvicinata al mondo dello scrapbooking perchè ho sempre amato conservare le foto dunque apprezzo tantissimo creazioni come queste! Quanto alla misura del layout io trovo che quando se ne realizza uno non bisogna perdere di vista il soggetto principale -che è la foto- dunque preferisco un layout meno ricco, più elegante ed essenziale purchè risulti armonioso, ben abbinato e soprattutto faccia risaltare la foto :)

    Tutto ciò per dire che le tue cornici sono deliziose e sicuramente prenderò spunto da questo post!

    Baci,Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa, sei carinissima! Fammi vedere se realizzi qualcosa di simile. Mi farebbe molto piacere! Sono d'accordissimo sul fatto che spesso i layout migliori sono quelli più "essenziali"! Un bacio

    RispondiElimina