domenica 6 novembre 2011

Sono nato!!!

Il travaglio è stato lungo ma finalmente ho dato alla luce questo blog!

L'idea nasce dalla necessità che prima o poi sentono tutte le persone che "creano" con le proprie manine, di CONDIVIDERE. Condividere i propri lavori, condividere le proprie idee, condividere le proprie scoperte. E poi diciamocelo... ha influito anche una percentuale di esibizionismo :P
Il nome "CartaBianca" è stato scelto perchè esprime il concetto che quando si crea si può fare di tutto. Abbiamo letteralmente carta bianca e possiamo sperimentare tutto quello che ci viene in mente e che ci piace. Possiamo abbinare tecniche diverse, riciclare e creare a partire dal nulla ( beh non proprio dal nulla nulla :D ) qualcosa di personalizzato.

Non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, mi sono avvicinata da (relativamente) poco allo scrapbooking anche se mi è sempre piaciuto "pasticciare" sin da piccola creando pensierini e bigliettini per i miei genitori e le persone che avevo intorno. Mi piacerebbe semplicemente conoscere attraverso il blog altre persone che amano lo scrap e poter condividere con loro idee e suggerimenti.
Mi piacciono le cose semplici e non troppo elaborate ( a volte una carta o un timbro mi piacciono talmente tanto che li lascerei lì da soli senza ulteriori abbellimenti :D ).
Ancora non so bene come sarà strutturato il blog, sono una persona un pò confusionaria e non riesco a fare progetti precisi, quindi credo che le cose verranno sistemate in corso d'opera :D .

Per qualsiasi informazione, richiesta o anche solo per un saluto e per iniziare a conoscerci, non esitate a scrivermi a isaley.cartabianca@gmail.com

Besitos, Isaley

Nessun commento:

Posta un commento