domenica 13 novembre 2011

Acquisti Hobby Show

Buongiorno a tutte!
A ottobre sono stata all'Hobby Show che si è tenuto alla Fiera di Roma ed ovviamente ho fatto un pò di acquistini (devo dire che mi sono trattenuta molto!!! e non è facile con tutte quelle belle cosine!!).

Per quelle poche/quei pochi che non conoscessero  l'Hobby Show vi lascio il link al sito qui .Tra l'altro, per chi volesse, si ripeterà a Roma dal 10 al 12 febbraio 2012.
Ho passato l'intera giornata dentro la fiera e credo di non essere comunque riuscita a vedere tutti gli stand!
Devo dire che ci sono andata un pò impreparata....ho visto gente attrezzatissima: trolley per trasportare gli acquisti, seggioline pieghevoli, acqua, panini, thermos di caffè!!! O.o  La prossima volta sicuramente mi attrezzerò anche io! (o almeno porterò una borsa più comoda!!!)
Cmq torniamo a noi! Per gli acquisti ho cercato di concentrarmi solo sullo scrapbooking (perchè altrimenti avrei speso un patrimonio) e sicuramente l'acquisto più azzeccato è stato il mitico ATG 700
L'atg 700 è un dispenser di biadesivo ed è comodissimo perchè l'applicazione del biadesivo è velocissima e non dobbiamo preoccuparci di tagliarlo e spellicolarlo (la cosa più antipatica!!) ogni volta! Lo sto usando praticamente sempre e lo consiglio VIVAMENTE!!!!
Ho comprato anche due kit di carte 12x12 della Echo park: For the Record e Be mine
 

Altro acquisto interessante sono state le Spellbinders Shapeabilities Donna Salazar's Rose Creations (con cui ho creato il fiore e le foglioline della card che vi ho fatto vedere nel post precedente)
Ultimo acquisto è stata una particolare pittura effetto lavagna di cui vi parlerò più avanti e con cui ho intenzione di realizzare un pò di progettini!!!
Ops...dimenticavo! Ho comprato anche 4 piccoli set di timbri acrilici della Toga!Ora si può acquistare anche direttamente dal loro sito!
                                                  

Nel prossimo post vi farò vedere cosa ho realizzato con i kit di carte che ho comprato appena arrivata a casa!!
Besitos, Isaley

2 commenti:

  1. Ciao Isaley, mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un evento del genere anche se dovrei portare un budget limitato per non spendere una fortuna :D Tu hai fatto degli ottimi acquisti, soprattutto i timbri! Sicuramente le tue creazioni saranno meravigliose, a presto! Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie!!!sei gentilissima!!!si,in effetti la tentazione di spendersi tutti i soldi e ipotecarsi la casa è forte :P A febbraio ci sarà ancora...se tu sei nei paraggi di Roma magari ci si può organizzare ;)

    RispondiElimina