sabato 3 dicembre 2011

Aria di Natale!

Dicembre è arrivato!!! E' già da un pò che si respira l'atmosfera natalizia (anzi mi pare che quest'anno i preparativi siano iniziati ancora prima del solito!!) e io invece quest'anno sono in ritardissimoooooo!!!!
Per entrare un pò anche io in atmosfera qualche giorno fa però ho fatto una bella infornata di omini di pan di zenzero in cernit!!!!
Non sono dolcissimiiiii? Se ho tempo credo che ne farò degli altri. Per ora li ho usati per creare un paio di orecchini natalizi!! :)
Mi piacciono tantissimo!Non vedo l'ora di metterli! E potrebbe essere anche un'idea carina da regalare!

Besitos, Isaley

1 commento:

  1. Che carini! Mi piacerebbe realizzarli anche se non ho mai usato nè il fimo nè il cernit...mi sa che una passione tira l'altra e dopo lo scrapbooking inizierò a cimentarmi anche in questo hobby! L'idea degli orecchini è deliziosa :) baci, Elisa

    RispondiElimina