venerdì 5 dicembre 2014

Gessetti profumati con le formine Tiger!

Ciao a tutti/e!!

Sono super alla moda, colorati, profumati, carinissimi... Cosa sono??? 
I gessetti profumati!!!!

Sono entrata anche io nel magico mondo dei gessetti e per iniziare a sperimentare ho utilizzato le formine per il ghiaccio e quelle per i cioccolatini vendute da Tiger !!!! Staccare i gessetti da queste formine in silicone è facilissimo e costano davvero poco!

Non sono carinissimi???



Oltre alle formine prese da Tiger dovete procurarvi della polvere ceramica, acqua e essenze profumate ed il gioco è fatto!!!
Che ne pensate??

Besitos, Isaley

1 commento:

  1. Ciao Isaley,anche io ho realizzato dei gessetti che poi ho confezionato in delle buste di organza proprio poco dopo te ahahaha
    Pensa se ci fossimo sentite ahahaha
    Baci
    Mel

    RispondiElimina